Corso LIVE via Skype di accompagnamento alla nascita e Hypnobirthing

 In approfondimenti
Scopriamo insieme il programma completo e certificato di accompagnamento alla nascita e di Hypnobirthing, fruibile comodamente da casa in sessioni LIVE via Skype.

> Clicca qui per scaricare il programma completo del mio corso certificato KGHypnobirthing.

Un’opportunità unica per ricevere consigli, una preparazione completa e personalizzata su uno dei momenti più importanti della tua vita, comodamente da casa.

Da oltre 15 anni mi occupo della salute delle mamme e dei bebè. Come psicoterapeuta, con specializzazione in psicologia perinatale, – e come mamma di due bambini – so che ogni gravidanza è un evento unico e speciale, proprio come lo è ogni donna, per questo ho scelto di proporre il mio corso preparto anche in modalità LIVE via Skype: un’opportunità pratica e sicura per le future mamme, che da casa possono seguire il corso attivamente, ricevendo consigli personalizzati che mi permettono fattivamente di contribuire liberarle efficacemente dai timori del parto attraverso l’impiego delle tecniche di Hypnobirthing.

Come ribadisco spesso durante il corso, “corpo e mente viaggiano insieme”, per questo motivo con me imparerai a utilizzare innanzitutto la respirazione, per sperimentare in prima persona i suoi effetti benefici di serenità. Testerai anche l’efficacia di massaggi che stimolano la produzione degli ormoni naturali che alleviano il dolore del parto. Apprenderai le posizioni più confortevoli per il travaglio e ti fornirò consigli pratici per affrontare al meglio i primi giorni da mamma, dopo la nascita del bambino!

Come funziona il corso?

Il corso è composto da 5 lezioni personalizzate, di un’ora ciascuna, con interazione diretta con me, 4 sessioni preparto e una sessione che si svolge dopo la nascita del bambino. Puoi scegliere il corso individuale, oppure se vuoi, puoi creare un mini-gruppo di 4 future mamme e usufruire della speciale formula scontata del corso di gruppo.

Entrambe le opzioni si svolgono LIVE a distanza via SKYPE in modalità face-to-face.

corso online individuale hypnobirthing marcella cicerchia
corso online di gruppo hypnobirthing marcella cicerchia

Vuoi saperne di più?

> Scrivimi oppure clicca qui per visitare la pagina del corso.

Vuoi sapere se ci sono promozioni attive per il corso via SKYPE?

Per agevolare la partecipazione delle future mamme ai miei programmi di formazione prevedo spesso, durante il corso dell’anno, delle promozioni speciali a tempo.

Se vuoi essere informata di queste iniziative puoi contattarmi su info@marcellacicerchia.it, oppure ti invito a seguire la mia pagina Facebook e il mio profilo Instagram, su cui condivido regolarmente tutte le promozioni ma anche articoli, buone pratiche e iniziative utili per il periodo della gravidanza e del puerperio.

Recommended Posts
0
travaglio parto post partum importanza di un ambiente accoglienteproprietà e usi- dell'olio di cocco NaturaleBio