Vinci la paura del parto con l’Hypnobirthing: in uscita il primo libro in italiano!

 In Hypnobirthing

Scoprirai l’accompagnamento alla nascita più in voga tra le principesse

L’hypnobirthing, in italiano ipnoparto, è un programma completo di accompagnamento alla nascita, che aiuta a ridurre l’ansia e la paura, preparandoti a vivere un’esperienza positiva di parto.

Già molto popolare negli Stati Uniti e in Nord Europa, comincia a suscitare interesse anche in Italia da quando si è sparsa la notizia che la principessa Kate di Inghilterra l’ha utilizzato con successo per le sue gravidanze.

Per questo motivo, avvalendomi della mia esperienza sul campo di oltre 15 anni, dopo un’indagine approfondita sulle necessità delle donne che si preparano al parto, ho deciso di scrivere “Vinci la paura del parto con l’Hypnobirthing – L’accompagnamento alla nascita più in voga tra le principesse”: il primo libro in italiano sull’hypnobirthing. Un libro di facile lettura, ricco di spunti semplici e pratici per vincere la paura attraverso la consapevolezza e organizzarsi al meglio per vivere una delle esperienze più emozionanti della vita.

Il programma ipnoparto ha l’obiettivo di sostenere la lettrice aiutandola a realizzare il parto che desidera. Attraverso tecniche di rilassamento profondo e di visualizzazione, combinate con pensiero e linguaggio positivo e respirazione, si scoprirà come affrontare il parto con serenità e consapevolezza, ricevendo informazioni legate alla fisiologia della nascita e al parto attivo che aiuteranno ad ascoltare il proprio corpo e a fidarsi del proprio istinto.

Il volume è ricco di informazioni di carattere pratico che mettono al centro dell’evento-nascita la donna e il suo bambino offrendo tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere una nascita serena.

Il libro contiene, tra i vari strumenti, un primo esercizio di rilassamento in formato MP3 con cui cominciare ad esercitarsi, la guida al piano del parto e alla preparazione della valigia per l’ospedale, con pratiche schede da compilare.

Vuoi acquistare il libro “Vinci la paura del parto con l’Hypnobirthing – L’accompagnamento alla nascita più in voga tra le principesse”?
Post suggeriti
maghan Markle